• Home
  • Articoli
  • convenzione Telepass per trasporto merci conto terzi a Gradisca d’Isonzo – Servizi autotrasportatori

convenzione Telepass per trasporto merci conto terzi a Gradisca d’Isonzo – Servizi autotrasportatori

L’autotrasporto oggi è costretto a confrontarsi con maggiori difficoltà a causa delle nuove normative e della burocrazia europea. Il trasporto merci conto terzi è oggi un servizio importante che ha bisogno delle informazioni necessarie per viaggiare. Vuoi eliminare il peso dei vincoli burocratici legati alla tua attività Se sei un’autotrasportatore hai dunque bisogno di tutte le informazioni per viaggiare senza problemi.

Grazie ai nostri servizi per autotrasportatori puoi avere una gestione attenta ed organizzata della tua attività

Se sei un trasportatore, probabilmente conosci il sistema Telepass e sai che esiste una convenzione Telepass. Il Telepass è un sistema di riscossione elettronica dei pedaggi che consente agli utenti di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello. Il sistema utilizza dei transponder che detraggono automaticamente il pedaggio dal conto dell’utente al momento dell’attraversamento del casello. Il Telepass è accettato in tutte le principali autostrade italiane, oltre che in alcuni tunnel e ponti. Sebbene il Telepass sia un modo comodo per pagare il pedaggio, è importante conoscere le diverse convenzioni che si applicano agli autotrasportatori. In primo luogo, i trasportatori devono avere un account Telepass valido per poter utilizzare il sistema. In secondo luogo, gli autotrasportatori devono essere in possesso di uno speciale transponder chiamato ETC (Electronic Toll Collection), un dispositivo progettato appositamente per i veicoli commerciali. Infine, gli autotrasportatori devono pagare un pedaggio minimo di 5 euro al mese per poter utilizzare il sistema Telepass. Seguendo queste semplici convenzioni, potrai assicurarti di poter usufruire della comodità del Telepass senza alcun problema.

Ti sarà riservata l’opportunità di approfittare di convenzioni agevolate per autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è al fianco di chi viaggia!

Tanti benefici e costi minori sul mercato per risparmiare fin da subito.

La collaborazione con Traspoeuropa

offriamo alla imprese regolarmente iscritte all’Albo degli autotrasportatori i massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana.

Trasposervizi offre ai propri clienti soluzioni

studiate in base al consumo del singolo utente. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Offriamo i nostri servizi principalmente nel nord Italia. Contattaci da Gradisca d’Isonzo, Telve , Pieve Tesino , Fiumicello Villa V., Guarda Veneta, Brunico, Cervignano del Friuli, Laces, San cristoforo al lago , Telve , Belluno, Rocca PietoreChioggia, Brunico, Mira.

Approfitta dei massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana

  • Share:

Paissan

Translate »