Trasposervizi - Consorzio Italia

Italiano English Français Deutsch Español Nederlands Greek Polski Português

Chi Siamo

 

Trasposervizi srl, è una società costituita nel 1993, offre servizi commerciali per i pedaggi autostradali esteri e le massime dilazioni di pagamento studiate in base al consumo del singolo utente.

In collaborazione con il Consorzioitalia nato nel 2002, offre i pedaggi autostradali italiani. Con l’adesione al consorzio le imprese di trasporto in conto terzi regolarmente iscritte all’Albo degli autotrasportatori, possono godere dei massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sugli importi pagati per i pedaggi autostradali effettuati tramite apparato Telepass o Tessera Viacard sull’intera rete italiana indipendentemente dal volume di spesa del singolo consorziato.

Per i clienti che utilizzano oltre al servizio Italia anche i servizi esteri, nello specifico Francia, Spagna, Belgio / Tunnel Belgio, Austria e Polonia c’è la possibilità di percorrere le molteplici autostrade con un unico dispositivo, il Telepass Europeo offrendo vantaggiosi risparmi sui canoni e costi di attivazione