• Home
  • Articoli
  • Pedaggio ungherese per autotrasportatori internazionali a Brugnera – Servizi autotrasportatori

Pedaggio ungherese per autotrasportatori internazionali a Brugnera – Servizi autotrasportatori

E’ di importanza vitale lo sviluppo del settore dell’autotrasporto per il benessere di un Paese. Mantieni la tua azienda di autotrasportatori internazionali e nazionali in conoscenza delle informazioni necessarie. Vuoi evitare il fardello degli obblighi amministrativi Se sei un’autotrasportatore hai dunque bisogno di tutte le informazioni per viaggiare senza problemi.

TraspoServizi offre servizi specifici per autotrasportatori in grado di aiutare le aziende di trasporto nello svolgimento della propria attività

Il Pedaggio ungherese per gli autotrasportatori è una tassa imposta ai camionisti per l’utilizzo di determinate strade in Ungheria. Il pedaggio contribuisce a finanziare la manutenzione e la cura di queste strade. L’importo del pedaggio dipende dalle dimensioni e dal peso del camion, oltre che dalla distanza percorsa. Gli autisti possono pagare il pedaggio in contanti o con carta di credito. Il pedaggio ungherese per i camion è generalmente considerato un prezzo ragionevole e rappresenta un’importante fonte di entrate per le infrastrutture del paese.

Ti sarà riservata l’opportunità di approfittare di una vantaggiosa convenzione pensata appositamente per le esigenze degli autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è al fianco di chi viaggia!

Super sconti vantaggiosi per i tuo mezzi e viaggi.

La collaborazione con Traspoeuropa

offriamo una copertura a 360° delle esigenze degli autotrasportatori

Trasposervizi offre ai propri clienti soluzioni

studiate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze. Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio, il nostro team sarà al tuo fianco nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Garantiamo i nostri servizi nel territorio del Trentino-Alto Adige. Puoi contattarci da Brugnera, Mira, Tavagnacco, Renon, Tione di Trento, Mira, Telve , Nogarè , Tarcento, Grigno , Centa San Nicolò , ManiagoFolgaria, Ampezzo, Dro.

Approfitta dei massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana

  • Share:

Paissan

Translate »