• Home
  • Articoli
  • Pedaggio Frejus a Bassano del Grappa – Servizi autotrasportatori

Pedaggio Frejus a Bassano del Grappa – Servizi autotrasportatori

Il Pedaggio Frejus per i camionisti è un sistema di riscossione elettronica del pedaggio utilizzato in Francia. Utilizza un’etichetta elettronica o un transponder per detrarre automaticamente il pedaggio dal conto prepagato dell’autista quando il veicolo passa attraverso il casello. Il sistema è stato introdotto nel 2001 ed è attualmente utilizzato su tutte le autostrade del paese. I vantaggi di questo sistema sono che elimina la necessità per gli automobilisti di fermarsi e pagare a ogni casello, risparmiando tempo e riducendo la congestione. Inoltre, offre sconti agli automobilisti che utilizzano spesso l’autostrada. Per questi motivi, il pedaggio del Frejus per i camionisti è un’opzione interessante per chi viaggia spesso sulle autostrade francesi.

Ti sarà riservata l’opportunità di approfittare di una vantaggiosa convenzione pensata appositamente per le esigenze degli autotrasportatori. .

Esperienza a vostro servizio per ottimizzare il trasporto merci.

Super sconti vantaggiosi per i tuo mezzi e viaggi.

La collaborazione con Consorzioitalia

possiamo offrire tutti i servizi per ottenere sconti riconosciuti su tutti i pedaggi autostradali italiani ed europei.

Trasposervizi garantisce soluzioni

studiate in base al consumo del singolo utente. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Garantiamo i nostri servizi principalmente nel nord Italia. Contattaci da Bassano del Grappa, Pozzuolo del Friuli, Ampezzo, Piove di Sacco, Lagundo, Guarda Veneta, Villorba, Lavis , Muggia, Marcon, Claut, Giovo Scorzè, Villamarzana, San Giovanni Lupatoto.

Ti assicuriamo la massima scontistica

  • Share:

Paissan

Translate »