Il Pedaggio Frejus per i camionisti è un sistema di riscossione elettronica del pedaggio utilizzato in Francia. Utilizza un’etichetta elettronica o un transponder per detrarre automaticamente il pedaggio dal conto prepagato dell’autista quando il veicolo passa attraverso il casello. Il sistema è stato introdotto nel 2001 ed è attualmente utilizzato su tutte le autostrade del paese. I vantaggi di questo sistema sono che elimina la necessità per gli automobilisti di fermarsi e pagare a ogni casello, risparmiando tempo e riducendo la congestione. Inoltre, offre sconti agli automobilisti che utilizzano spesso l’autostrada. Per questi motivi, il pedaggio del Frejus per i camionisti è un’opzione interessante per chi viaggia spesso sulle autostrade francesi.
Ti offriamo inoltre una vantaggiosa convenzione pensata appositamente per le esigenze degli autotrasportatori. .
TRASPOSERVIZI sostiene le imprese di autotrasporto nella loro attività quotidiana.
Tanti benefici e costi minori sul mercato per risparmiare fin da subito.
La collaborazione con Traspoeuropa
siamo in grado di offrirti i massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana.
Trasposervizi offre ai propri clienti soluzioni
studiate in base al consumo del singolo utente. Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio, il nostro team sarà al tuo fianco nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.
Offriamo i nostri servizi nel territorio del Triveneto. Puoi contattarci da Ala, Cavalese, Ala, Pieve Tesino , Madrano , Prata di Pordenone, Tavernaro , Portogruaro, Giovo , Borgo Valsugana, Castelnuovo Valsugana , StaranzanoAviano, Caneva, Dro.
Approfitta dei massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana