• Home
  • Articoli
  • Pedaggio autostradale in Austria a Laives – Servizi per l’autotrasporto

Pedaggio autostradale in Austria a Laives – Servizi per l’autotrasporto

Gli autisti di camion sono tenuti a pagare un Pedaggio autostradale in Austria, che serve a finanziare la manutenzione e l’ampliamento delle autostrade del paese. Il pedaggio si basa sul peso del camion e sulla distanza percorsa. Le tariffe sono generalmente più basse per i camion che percorrono distanze più brevi. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario o presso una stazione di pedaggio. Alcuni camionisti scelgono di evitare il pedaggio prendendo strade alternative, ma questo non è sempre possibile. Inoltre, i camion non registrati in Austria non possono utilizzare le autostrade. Il pedaggio autostradale è un’importante fonte di entrate per l’Austria e contribuisce a mantenere le strade del paese in buone condizioni.

Cogli le opportunità di risparmio approfittando di una convenzione dedicata agli autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è il partner ideale per il tuo business!

Sconti e convenienza massimi per agevolare imprese ed aziende.

Grazie anche alla collaborazione con Traspoeuropa

siamo in grado di offrirti i massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana.

Trasposervizi garantisce soluzioni

studiate in base alle singole esigenze. Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio, il nostro team sarà al tuo fianco nell’analizzare, sviluppare ed implementare con successo le migliori strategie commerciali.

Garantiamo i nostri servizi nel territorio del Triveneto. Contattaci da Laives, Pieve Tesino , Gemona del Friuli, Monfalcone, Cividale del Friuli, Giovo , Latisana, Grigno , Predaia, Gaiba, Padova, LaivesCles, Gardolo di Mezzo , Avio.

Approfitta dei massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana

  • Share:

Paissan

Translate »