• Home
  • Articoli
  • Pedaggi autostrade Germania per ditta autotrasporto a Lavis – Servizi autotrasportatori

Pedaggi autostrade Germania per ditta autotrasporto a Lavis – Servizi autotrasportatori

E’ importante essere sempre aggiornato sulle novità in materia di trasporti e logistica.Una ditta autotrasporto ha bisogno di un unico interlocutore per evitare lunghe file di attesa e ridurre i tempi di percorrenza. Vuoi eliminare il peso dei vincoli burocratici legati alla tua attività Se sei un’autotrasportatore hai dunque bisogno di tutte le informazioni per viaggiare senza problemi.

Ecco la giusta consulenza autotrasporto: Aiutiamo le imprese riducendo la burocrazia

Se sei un camionista in Germania, devi conoscere i pedaggi autostradali in vigore. Fortunatamente il sistema è piuttosto semplice e, se hai l’attrezzatura giusta, non dovrebbe essere un problema. Ecco cosa devi sapere sui pedaggi autostradali in Germania.
Innanzitutto, ci sono due diversi tipi di Pedaggi autostrade Germania che potresti incontrare: quelli basati sulla distanza e quelli basati sul tempo. Se stai guidando su un’autostrada, generalmente sarai soggetto a un pedaggio basato sulla distanza, che viene addebitato per ogni chilometro percorso. Se invece stai guidando su una strada nazionale, probabilmente sarai soggetto a un pedaggio basato sul tempo, che viene addebitato in base al tempo di permanenza sulla strada.
Per quanto riguarda il pagamento, la maggior parte dei camionisti utilizza un sistema di etichettatura elettronica chiamato “go-box”. Si tratta di un piccolo dispositivo che viene attaccato al parabrezza e che registra automaticamente il tuo viaggio e calcola il pedaggio appropriato. Potrai poi pagare il pedaggio online o presso un chiosco utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto corrente.
Naturalmente, se stai attraversando la Germania per recarti in un altro paese, potresti non preoccuparti di pagare alcun pedaggio autostradale. In questo caso, puoi richiedere una vignetta alla frontiera, che ti permetterà di utilizzare le autostrade senza pagare alcun pedaggio. Tuttavia, tieni presente che ci sono alcune restrizioni sulle strade che puoi utilizzare con una vignetta, quindi è sempre meglio controllare prima di partire.

Cogli le opportunità di risparmio approfittando di una convenzione per gli autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è il partner ideale per le aziende di autotrasporto!

Sconti e agevolazioni esclusive per la tua attività e la tua azienda.

In collaborazione con Traspoeuropa

offriamo alla imprese regolarmente iscritte all’Albo degli autotrasportatori i massimi sconti stabiliti annualmente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sull’intera rete italiana.

Trasposervizi garantisce soluzioni

studiate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenze. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Offriamo i nostri servizi nel territorio del Triveneto. Contattaci da Lavis , Laives, Pasiano di Pordenone, Telve , Ledro, Valcanover , Pescantina, Merano, Pergine Valsugana , Fiume Veneto, Tezze , TarcentoPinzolo, Canale d’Agordo, Cembra .

Viaggiate senza pensieri, a costi minori e restando sempre informati!

  • Share:

Paissan

Translate »