• Home
  • Articoli
  • Costo pedaggio Frejus a Gemona del Friuli – Servizi autotrasportatori

Costo pedaggio Frejus a Gemona del Friuli – Servizi autotrasportatori

Gli autisti di camion a Frejus devono pagare un pedaggio per utilizzare le strade. Il Costo pedaggio Frejus dipende dal peso del camion e dal numero di assi. Un camion a tre assi, ad esempio, pagherà di più di un camion a due assi. Il pedaggio può essere pagato in contanti o con carta di credito. Il pagamento può essere effettuato al casello o per posta. È disponibile anche un abbonamento mensile per i camionisti che utilizzano frequentemente le strade. Il costo dell’abbonamento mensile si basa sul numero di assi del camion. I camionisti che utilizzano regolarmente le strade dovrebbero considerare l’acquisto di un pass mensile per risparmiare sui pedaggi.

Ti offriamo inoltre una convenzione dedicata agli autotrasportatori. .

Esperienza a vostro servizio per ottimizzare il trasporto merci.

Tanti vantaggi e offerte in base alle tue necessità.

Grazie anche alla collaborazione con Traspoeuropa

offriamo una copertura a 360° delle esigenze degli autotrasportatori

Trasposervizi garantisce soluzioni

su misura per le tue necessità. Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio, il nostro team sarà al tuo fianco nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Offriamo i nostri servizi principalmente nel nord Italia. Puoi contattarci da Gemona del Friuli, Tavagnacco, Altopiano della V., Staranzano, Cles, Marcon, Adria, Alleghe, Castello Tesino , Faver , Marcon, BellunoCenta San Nicolò , Povo , Lignano Sabbiadoro.

Più vantaggi, meno pensieri: viaggia sereno!

  • Share:

Paissan

Translate »