• Home
  • Articoli
  • convenzione Telepass per aziende autotrasporto a Castel Ivano – Servizi autotrasportatori

convenzione Telepass per aziende autotrasporto a Castel Ivano – Servizi autotrasportatori

E’ di importanza vitale lo sviluppo del settore dell’autotrasporto per il benessere di un Paese. Le aziende autotrasporto possono risparmiare e ottenere tanti vantaggi. Vuoi eliminare il peso dei vincoli burocratici legati alla tua attività Se sei un’autotrasportatore hai dunque bisogno di tutte le informazioni per viaggiare senza problemi.

Ecco vantaggiosi servizi specifici per l’autotrasporto e l’assistenza necessaria per aiutare ogni azienda nello svolgimento della propria attività

Se sei un trasportatore, probabilmente conosci il sistema Telepass e sai che esiste una convenzione Telepass. Il Telepass è un sistema di riscossione elettronica dei pedaggi che consente agli utenti di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello. Il sistema utilizza dei transponder che detraggono automaticamente il pedaggio dal conto dell’utente al momento dell’attraversamento del casello. Il Telepass è accettato in tutte le principali autostrade italiane, oltre che in alcuni tunnel e ponti. Sebbene il Telepass sia un modo comodo per pagare il pedaggio, è importante conoscere le diverse convenzioni che si applicano agli autotrasportatori. In primo luogo, i trasportatori devono avere un account Telepass valido per poter utilizzare il sistema. In secondo luogo, gli autotrasportatori devono essere in possesso di uno speciale transponder chiamato ETC (Electronic Toll Collection), un dispositivo progettato appositamente per i veicoli commerciali. Infine, gli autotrasportatori devono pagare un pedaggio minimo di 5 euro al mese per poter utilizzare il sistema Telepass. Seguendo queste semplici convenzioni, potrai assicurarti di poter usufruire della comodità del Telepass senza alcun problema.

Ti sarà riservata l’opportunità di approfittare di una vantaggiosa convenzione pensata appositamente per le esigenze degli autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è il partner affidabile per la logistica e i trasporti, per autotrasportatori e movimentazione merce.

Tanti benefici e costi minori sul mercato per risparmiare fin da subito.

Grazie anche alla collaborazione con Consorzioitalia

offriamo una copertura a 360° delle esigenze degli autotrasportatori

Trasposervizi garantisce soluzioni

studiate in base al consumo del singolo utente. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analizzare, sviluppare ed implementare con successo le migliori strategie commerciali.

Garantiamo i nostri servizi principalmente nel nord Italia. Contattaci da Castel Ivano, Rovereto, Ronchi dei Legionari, Portogruaro, Cembra , Cles, Bolzano, Duino Aurisina, Terlano, Gemona del Friuli, Belluno, MarconScorzè, Malborghetto Valbruna, Verzegnis.

Scopri come possiamo aiutarvi!

  • Share:

Paissan

Translate »