• Home
  • Articoli
  • Pedaggio svizzero a Primiero SMdC – Servizi per l’autotrasporto

Pedaggio svizzero a Primiero SMdC – Servizi per l’autotrasporto

A partire dal 1° luglio 2020, tutti i camion che percorrono le strade svizzere dovranno pagare un pedaggio basato sulla distanza. L’importo varia a seconda delle dimensioni del camion e del numero di assi, ma il costo medio è di circa 0,15 dollari al chilometro. Questa tassa si aggiunge all’imposta sul carburante e ad altri oneri esistenti e ha suscitato una certa opposizione da parte delle aziende di autotrasporti. Tuttavia, il governo svizzero ha dichiarato che il pedaggio contribuirà a finanziare i miglioramenti delle infrastrutture e a ridurre la congestione delle strade del paese. Per il momento, il pedaggio è in vigore solo per gli autocarri di peso superiore a 3,5 tonnellate, ma in futuro potrebbe essere esteso ad altri veicoli. Finora il Pedaggio svizzero ha avuto successo nel generare entrate e nel ridurre i livelli di traffico e potrebbe servire da modello per altri paesi che vogliono affrontare problemi simili.

Cogli le opportunità di risparmio approfittando di una convenzione dedicata agli autotrasportatori. .

TRASPOSERVIZI è al fianco di chi viaggia!

Sconti e agevolazioni esclusive per la tua attività e la tua azienda.

In collaborazione con Traspoeuropa

possiamo offrire tutti i servizi per ottenere sconti riconosciuti su tutti i pedaggi autostradali italiani ed europei.

Trasposervizi garantisce ai propri clienti soluzioni

studiate in base al consumo del singolo utente. Il nostro team di esperti supporterà la tua impresa di autotrasporto nell’analisi, lo sviluppo e l’implementazione delle migliori strategie commerciali.

Offriamo i nostri servizi nel territorio del Triveneto. Puoi contattarci da Primiero SMdC, Oderzo, Altopiano della V., Vignola , Mira, Padova, Campo Tures, Madrano , Mirano, Tezze , Valdagno, Sopramonte Castelnuovo Valsugana , Vipiteno, Santa Giuliana .

Ti assicuriamo la massima scontistica

  • Share:

Paissan

Translate »