Trasposervizi - Consorzio Italia

Italiano English Français Deutsch Español Nederlands Greek Polski Português

5 PAESI: 1 DISPOSITIVO = 1 UNICO CANONE


RICHIEDI SUBITO IL TELEPASS DUAL!

Tramite CONSORZIOITALIA potrete richiedere il TELEPASS DUAL (EU) per viaggiare con un unico dispositivo in

ITALIA / FRANCIA / TUNNEL LIEFENHOEK (Belgio) / SPAGNA / POLONIA / AUSTRIA

 AUTOSTRADE ITALIA

° Praticità nell’utilizzo del comodo telepass  (permette di ovviare alle lunghe code presso i caselli di tutta la rete autostradale nazionale ed internazionale)

° Attiva con noi la PREMIUM TRUCK per viaggiare sereno

° Possibilità di attivare il servizio AREA C di Milano

° Possibilità di attivare i parcheggi convenzionati

° Possibilità di attivare i traghetti per lo stretto di Messina

 AUTOSTRADE FRANCIA E TUNNEL LIEFENHOEK (Belgio)

° Comodità di una fatturazione quindicinale con il riassunto di tutte le tratte percorse in territorio francese.

° Possibilità di transitare sull’intera rete autostradale francese godendo dei massimi sconti previsti (13%), direttamente riconosciuti nelle fatture dello stesso mese.

° Attraverso l’operatività di Trasposervizi eviterete le pratiche burocratiche ed i costi per l’apertura e la gestione di un conto corrente estero potendo pagare le fatture a Voi direttamente intestate con sistema Sepa.

AUTOSTRADE SPAGNA

° Puntualità nella verifica dei dati relativi alle tratte percorse dai mezzi della Vostra flotta att raverso la fatturazione elettronica quindicinale corredata da elenchi transiti.

° Attraverso l’operatività di Trasposervizi potrete godere degli sconti previsti dalla convenzione stipulata con la società di gestione della rete autostradale spagnola.

AUTOSTRADE POLONIA

° Il Telepass è compatibile con il sistema di pedaggio dell’autostrada polacca, nel  tratto dell’A4, tra Cracovia e Katowice.

° Per quanto concerne ulteriori regole di comportamento, Vi invitiamo a consultare - prima di percorrere la Stalexport Malopolska S.A. - il seguente sito web: www.autostrada-a4.com.pl

AUTOSTRADE AUSTRIA

° Potrete viaggiare su tutta la rete autostradale gestita dalla società ASFINAG. Il servizio di telepedaggio GO sarà disponibile con il nuovo Telepass EU interoperabile (DM03), fornito al momento della richiesta di attivazione di tale servizio.